Regole di Comportamento Interne
1. RISPETTO, innanzituttto, e a 360 gradi. Ovvero verso la Gilda nella sua completezza, verso singolo/i co-gildato/i, e verso la comunità intera di Metin. Ricordiamoci che dietro ogni Personaggio si cela una persona reale con nè più nè meno valore di noi.
Pena: Il Degrado a Novizio fino a nuovo ordine o l'Espulsione immediata dalla Gilda
2. Così come requisito, è anche una regola Basilare il NON Utilizzo di Cheat vari di gioco. I Noctis nascono quale circolo di Giocatori Onesti e competitivi per loro Diretto Sforzo, il che ci dona e ci donerà moltissime soddisfazioni personali, di gruppo, e con tutta l'utenza.
Pena: Espulsione Immediata e Segnalazione ai GM con Screen allegati.
3. Evitare Turpiloquio (insulti), Bestemmie, e in quanto giocatori di Metin, rispettare ogni regola in concomitanza con quelle passibili di sanzioni (Ban, Blocco Chat) che detta il gioco stesso.
Pena: Espulsione Immediata e Segnalazione ai GM con Screen allegati.
4. Evitare l'entrata in Gilda per lo 'sfruttamento' della medesima e dei suoi componenti. Questo significa, che se un gildato è tale o ne fà ingresso solo ed esclusivamente per vantaggi e agevolazioni personali, è già con un piede fuori dei Noctis.
Pena: Espulsione Immediata.
5. E' buona, ottima cosa, l'organizzazione tra gildati. Aiutare un compagno a salire di livello, a uccidere un miniboss, ad ottenere un Cavallo Medio, ecc. , a volte richiede del tempo per mettersi d'accordo (ora, channel, partecipanti).
Pena: Non è una vera e propria azione da punire, ma qualora avesse conseguenze o mancanze Gravi si farà riferimento al punto 4, quindi si agirà con Regressione a Novizio fino all'Espulsione dalla Gilda.
Se non si rispettano queste basilari, oneste e semplici regole non si può far parte di questa gilda.